Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

giovedì 2 agosto 2012

Regionali che "passione"...

Come ogni partenza che si rispetti:poche ore di sonno e treno preso al volo!
Erano le 5,00 del mattino quando ieri l'oscuritá dava il buongiorno a Piripicchio e conducenti annessi. Dopo 13 ore di viaggio con i regionali (5 cambi), miracolosamente puntuali ,salendo e scendendo il nostro cicloarticolato per rampe e scalinate, giungemmo in quel di Padova.
Nel viaggio su rotaie nn siamo stati soli, abbiamo incontrato un'allegra coppia di pedalatori tedeschi e il feeling è scattato subito, se non  altro perché avevano entrambi lo stesso nostro carrello ( foto).Per loro si é concluso il terzo cicloviaggio in italia: il primo hanno pedalato dalla svizzera al Lago di Garda, il secondo da Garda a Rimini, il terzo, ossia questo, da Rimini a Bari; e siccome nn c'è 3 senza 4  speriamo che l'anno prossimo facciano  Bari- Poggiorsini con annesso giro di tutta l'alta murgia. A padova siamo stati accolti e ospitati da Massimo e Valentina, alcuni degli amici degli anni padovani di Marinella e nn poteva nn scattare la serata revival, nonostante fossimo cottissimi.Oggi é giá il secondo giorno e mentre scrivo siamo sull' ultimo regionale prima dell'inizio della pedalata; tra 2 ore circa scenderemo a Belluno e speriamo che l'aria frizzantina delle dolomiti rinvigorisca i nostri corpi ancora in leggero deficit di sonno.
LONGARONE ci aspetta!....ci aspettano sul serio!!!ahah
P.s. stamattina guardavo quest'immagine del globo dipinta sulla parete (foto) e pensavo tra me e me : "nn mi  basterá una vita per pedalare tutta questa "roba"....







Nessun commento:

Posta un commento