Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

mercoledì 15 agosto 2012

A volte ritornano...

Credevate fossimo spariti? E invece no! Buon ferragosto a tutti da un posto indecifrato tra Bastia e Bonifacio.Ebbene si, negli ultimi 3 giorni abbiamo fatto il giro del famoso "Dito" della Corsica, appena sbarcati a Bastia abbiamo affrontato il duro PASSO di montagna che ci ha portati a S. Florent , il giorno seguente abbiamo pedalato fino alla marina di Giottoni ( un posto fantastico) che ha accolto gratuitamente la nostra tendina.Il giorno dopo abbiamo concluso il giro del dito passando da Maccinaggio e tornando a Bastia ed oggi stiamo pedalando verso il sud. Dopo giorni di paesaggi mozzafiato su strade alte a strapiombo sul mare questa traversata verso il sud si sta rivelando anche peggio della ciclabile da Bolzano a Trento, se nn altro perchè questa nn è una ciclabile e  il vento contrario sotto il sole nn ti fa godere neanche la discesa! Ma cio che ci da forza è il fatto che sappiamo per certo di essere diretti in un posto bellissimo: la grande riserva naturale del Sud della Corsica.
Internet point nn se ne vedono, vi sto scrivendo dal cell scroccando la connessione da un bar...tutti i particolari sulle avventure CORSE ve li scriveremo nel prossimo post, per ora godetevi qualche foto.
P.s.messaggio privato per la famiglia:"finché marinella nn trova internet nn può ricaricare il cell!!"




































2 commenti:

  1. buona vacanza! adesso... provate a stravaccarvi un po' di più in riva al mare e pedalare un po' meno :) e... sopratutto, bevete due bei bicchieri di Pastis alla mia salute! eheh (p.S se vi capita di trovarla, non dimenticate di assaggiare anche la birra di castagne)
    Fab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fabrizio,hai proprio ragione e infatti siamo in cerca della spiaggia che fa per noi!dicono che da questo punto in poi ce ne siano di bellissime!per quanto riguarda la birra alla castagna, la Pietra, ne siamo totalmente dipendenti da giorni!!! Un bacio,mari

      Elimina