Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

martedì 2 agosto 2011

E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA!!! tutto pronto alla partenza... o quasi!!

Il Regno delle due Sicilie da Levante a Ponente!
Come molti di voi ben sanno, per il mese di agosto abbiamo "messo le ganasce" alle mountain bike del ciclonoleggio di Poggiorsini e abbiamo rifatto trucco e parrucco al tandem (di cui vi alleghiamo la foto del "com'era", e presto del "com'è adesso") per dire che finalmente siamo pronti - sembra- alla partenza!


Destinazione?!
Più che di destinazione, parliamo di ambizione, vogliamo infatti arrivare alle ISOLE EOLIE fermandoci quando saremo stanchi, quando vorremo goderci un luogo, quando vorremo abbracciare vecchi amici (vedi Poggiorsini, Maratea, Cetraro...), quando bucheremo (tutti gli scongiuri :)); ed anche quando decideremo di  cambiare strada... chissà!!
Per ora sappiamo che partiremo domani mattina da Trani e raggiungeremo Poggiorsini (presto daranno le chiavi della città a Filippo!!!), poi da lì ci sposteremo verso Tricarico.
Come farete a sapere dove siamo?!? FACILISSIMO! Visitate questo blog e potrete vedere tutti i nostri progressi (o regressi!!) ed anche commentare le nostre avventure, che di certo non mancheranno!

e adesso?!? E' ora di preparare i bagagli, vi aggioneremo prestissimo!
Buone vacanze a tutti!

Se impari la strada a memoria, di certo non trovi granchè, se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te! [Mercanti di liquore  - Il Viaggiatore]


Marinella e Filippo

2 commenti: