Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

giovedì 22 settembre 2011

Siete pronti per lo show?!

Italiani, popolo di ciclopoeti, ciclosanti, ciclonavigatori e cicloeroi, ci rivolgiamo proprio a voi!!!

(quello che vedete nell'immagine è proprio un carroarmato, sulla Murgia può succedere di tutto!!!)

Siamo agli sgoccioli delle escursioni finanziate da Città Aperte e ci manca poco più di un mese alla conclusione del Progetto del ciclonoleggio gratuito del Centro Studi Torre di Nebbia, ma come le formichine stiamo facendo scorte per l'inverno e tornare prima di quanto voi pensiate con mille proposte e speriamo con grandi novità!
Intanto non vi abbandoneremo fino a fine ottobre con le cicloescursioni e a novembre, ci godremo l'autunno con tante proposte trekking e tour per le migliori sagre della Murgia... ma è troppo presto per parlarvene, diciamo che vi abbiamo servito l'appetizer ;)



Sappiamo che nonostante non fiocchino commenti sul blog :(, la popolazione dei lettori cresce e questo grazie sia al qualche illustre testata giornalistica e sito web specializzato, ma soprattutto al passaparola dei nostri numerosissimi pedalatori che ormai fanno a cazzotti per accaparrarsi i posti migliori!!!! ahahahahahah... magari!!!!

comunque qui un paio di cose che ci ha fatto tanto piacere leggere e ascoltare:
- http://viaggi.repubblica.it/multimedia/il-sud-in-tandem-l-idea-di-marinella-e-filippo/30446291/1/3 (siamo stati anche in homepage Yu-huuuuuu!!!)
- http://www.deejay.it/dj/radio/programma/reloaded/1/2011-09-12/Deejay-chiama-Estate?idProgramma=9 (al min 62.47)
- http://www.aruotalibera.it/articoli/255/3ceb2d212f8fd8e56e1110e10b77fa3b/it/nel-sud-in-tandem---ciclomurgia.html (freschissimo di giornata, thanks to Pamela!!)

Capiamo la difficoltà dei giornalisti a raccapezzarsi tra i partner, gli enti che ci finanziano etc etc... ci scusiamo con tutti, da parte nostra c'è sempre grande attenzione a specificare tutte le competenze, we are so sorry!

Infine, vi lascio il programma di questo sabato, che con l'escursione IL DOLCE CANTO DELLA MURGIA diamo ufficialmente il benvenuto all'autunno!!!!



"siamo giunti all'ultimo appuntamento con Città Aperte ecco perchè vi consigliamo vivamente di non perderlo e di PEDALARLO con noi...naturalmente...

Allegro itinerario quasi totalmente su asfalto, adatto a tutte le tipologie di pedalatori.

Ci sposteremo da Poggiorsini al borgo di Dolcecanto dove, presso L'Agri Biologica delle Murge, potremo visitare una casa contadina della Riforma Agraria perfettamente ristrutturata nel rispetto delle caratteristiche funzionali e architettoniche dei suoi ambienti originari.



Daremo l'arrivederci all'estate e il beneventuo all'autunno gustando bruschette, cavatelli ai ceci biologici il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino e frutta...programmino niente male no?!?
" (iscrizioni, come sempre, solo inviando il modulo che trovate sul nostro sito http://www.ciclomurgia.com

ecco ancora un paio di scatti di sabato scorso, percorso d'eccezione alla volta di San Magno!! (grazie a Carmine Campaniello)


Nessun commento:

Posta un commento