Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

lunedì 5 agosto 2013

Stiamo ancora decidendo a che ora partire...


Care pedalatrici e cari pedalatori,
senza che neanche ce ne accorgessimo, è giunto il giorno della partenza, anche se non ne siamo così sicuri!
Quest'anno ci sono grandi novità per il nostro viaggio!
Le congiunture astrali ed economiche ci costringono a ridurre il campo di azione e i tempi di percorrenza, per cui la nostra avventura ci condurrà, per 15 giorni, attraverso la Basilicata, e la Calabria, passando per le dolomiti lucane, il parco Nazionale del Pollino per poi arrivare sulla costa tirrenica dove metteremo a bagno i piedi a Cetraro, dove due anni fa abbiamo lasciato il cuore!
La seconda novità è che quest'anno non saremo soli!!!!
A dividere sudore e sofferenza con noi, ci sono due temerari, uno addirittura raccattato dal profondo nord, speriamo che 15 gironi bastino ad interronirlo definitivamente.
I nostri compagni di viaggio sono Angela ed Andrea. Angela amica di Ciclomurgia da anni è la nostra esperta di piante, ci aiuterà a sopravvivere nella natura selvaggia (ha portato buste e buste di risotti liofilizzati); Andrea, direttamente da Bassano del Grappa,  è il nostro esperto di grappe e dintorni, ci aiuterà a sopravvivere nei momenti di grande sconforto.
Sembrerebbe inoltre che durante il nostro tragitto incontreremo e saremo raggiunti da altri impavidi, ma finchè non li vedremo con i nostri occhi, non ci crederemo, quindi non facciamo nomi! :)
Detto questo, è quasi giunta l'ora della partenza, e noi siamo in alto mare!
La prima tappa del nostro viaggio sarà Gravina in Puglia, dormiremo nella ormai familiare ed incantevole cornice di Dolcecanto (Camper stop Agribiologica delle Murge di Michele Capone) , passando, chiaramente per un saluto nella nostra Poggiorsini! :)

Da oggi, per i prossimi 15 giorni, potrete seguire in tempo reale in nostri spostamenti sia sul blog (sulla cartina ad inizio pagina) che sul sito (scorrendo in fondo alla home page), e leggere tutto quello che ci accadrà sul nostro diario virtuale: www.ciclomurgia.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento