Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

lunedì 28 novembre 2011

intanto noi, corriamo sopra un filo, una stagione, un'inquietudine sottile...

cari amicicli,
rieccoci!!!!
Cominciamo subito dicendo che qualche tranese avrà avuto modo di incontrarci qualche fredda mattina alle 7.40 col nostro bicibus, o all'ora di pranzo, quando riaccompagniamo i "nostri" ragazzi, affamati e un pò esausti della mattinata sui banchi. E' per noi una nuova esperienza ma davvero entusiasmante, speriamo davvero di dare il LA a numerosissime esperienze simili, anche perchè la nostra regione offre tutte le condizioni favorevoli allo sviluppo di una mobilità altrenativa all'automobile e sostenibile per l'ambiente e per le nostre tasche ;)-

La scorsa settimana, inoltre, è stata messa online la seconda puntata del ciclocorso (la trovate nella sezione dedicata del nostro blog, sul nostro canale di Youtube e sul nostro sito, impossibile evitarla!!): in questa puntata Filippo vi spiega la riparazione della camera d'aria, nozioni fondamentali per qualsiasi cicloeroe!
http://www.youtube.com/user/ciclomurgia?ob=video-mustangbase 

Sono moltissime le cose sulle quali vorremmo aggiornarvi, ci sono alcune novità che stravolgeranno le abitutidini di CicloMurgia, ma che speriamo faranno avvicinare sempre più persone alla meravigliosa prospettiva del mondo visto dalla bicicletta... state sintonizzati e vedrete!

In questo mese ci siamo deliziati con cene e cenette inter nos: il sushi l'ha fatta da padrone, ma ci abbiamo dato dentro anche con chili con carne e tante altre golosità. Abbiamo avuto ospiti d'eccezione, tutti amicicli, naturalmente, e voi, cosa aspettate ad auto-invitarvi per una seratina a Trani? Vi aspettiamo!!!






Che altro?! Ah, si si avvicina il Natale, e visto che molti di noi non vogliono rinunciare a fare un regalino alle persone che sentiamo più vicine, Ciclomurgia si sente di poter sponsorizzare l'artigianato unico di Francesca Covelli che realizza meravigliosi presepi recuperando Bonsai ormai stramazzati (ecco lei non lo definirebbe proprio così), guardate che belli:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.170306466397199.39424.100002535406247&type=3
Francesca realizza anche bijoux originali e potete rintracciarla visitando il suo profilo FB.
Per chi ama i sapori autentici della Murgia, dei nostri carissimi amici hanno selezionato alcuni tra i migliori prodotti del territorio e sul loro sito http://www.dallapianta.it/ trovate delle confezioni natalizie che potete comprare e spedire dovunque desiderate, che volete di più?!

Infine, e qui fiisco lo spazio promozionale, ricordatevi che Ciclomurgia realizza borse, borsette, astucci, portachiavi etc etc utilizzando esclusivamente materiale da recupero perchè, in fondo,  NON TUTTE LE CAMERE D'ARIA MUOIONO COL BUCO!!!!! (vi scriveremo i mercatini ai quali parteciperemo nei prossimi giorni di modo che possiate venire a trovarci, anche solo per un salutino ;))



tutto chiaro?! ;)

E faccio ancora uso privato del messo pubblico :) per mandare un messaggio importantissimo da parte mia e di Filippo ad una persona specialissima: forza Nina, piccola guerriera, non vediamo l'ora di conoscerti!

Nessun commento:

Posta un commento