Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

martedì 11 giugno 2013

Dove finisce la Murgia



Questa settimana ci spingiamo oltre i confini del mondo, là dove la nostra Murgia lascia spazio alla penisola salentina: pedaleremo fino alla soglia messapica per un weekend immerso nella magia della Valle d'Itria.
Cominceremo il nostro weekend a pedali affidandoci alle sapienti parole di Paolo Belloni che ci illustrerà le meraviglie del conservatorio botanico dei Giardini di Pomona (Cisternino)
Da Cisternino pedaleremo alla volta di Francavilla Fontana per raggiungere e conoscere la straordinaria storia della Comune libertaria di Urupia. Passeggeremo inoltre tra i vicoli di Ceglie Messapica, uno dei centri urbani più antichi di tutta la Puglia.
Non perdete l'occasione di scoprire un territorio attraverso la passione, le parole, l'amore e le azioni di persone straordinarie che avremo l'occasione di conoscere. 

Quota individuale: 42 euro

ATTENZIONE: Superati i 10 iscritti il prezzo inizia a scendere!!
La quota comprende:
Ingresso e visita ai Giardini di Pomona;
Contributo per il pernottamento in tenda, la cena e la colazione alla Comune di Urupia;
Guida e aiuto guida a seguito (assistenza on the road);
Organizzazione tecnico logistica; 
Tessera dell'associazione (per i non tesserati)
Assicurazione.

15 euro di supplemento per chi voglia noleggiare una delle nostre bici con portapacchi da viaggio (la troverete direttamente ai Giardini di Pomona, luogo di partenza della due giorni).
Appuntamento presso il Conservatorio Botanico dei Giardini di Pomona alle ore 11:00di Sabato 15 Giugno  dove lasceremo le nostre automobili fino al nostro rientro previsto per domenica 16 giugno ore 20.00.
Totale km da percorrere: 81 km circa (42 km il primo giorno e 39 km il secondo)

PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 13 GIUGNO (riterremo valide solo le prenotazioni con versamento della quota d'anticipo di 20 euro.
Chiamateci o scriveteci e vi invieremo tutte le info sulle modalità di pagamento)

Ogni partecipante dovrà farsi carico del proprio bagaglio, ma verremo in vostro soccorso con alcuni utili consigli se state affrontando il vostro primo ciclo-viaggio!
Chiamateci, dissiperemo anche il più banale timore.

info e contatti:
+39.338.988.17.31 (Filippo)
+39.347.706.56.69 ( Marinella)
info@ciclomurgia.com


Nessun commento:

Posta un commento