Percorso del Viaggio in bici - Estate 2013

dove sta pedalando Ciclomurgia??

Mobile GPS Tracking powered by LocationOf.com

lunedì 6 febbraio 2012

Gruppo d'acquisto ai blocchi di partenza!!

Cari amicicli,
Here we are!!
L'inaugurazione di venerdì ci è piaciuta assai assai e ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato... e perdoniamo quelli che non sono venuti visto il tempo da lupi :))
Detto ciò, posteremo al più presto le foto del Piede a Terra, di cui siamo orgogliosi dato l'impegno che ci abbiamo messo per renderlo un posto accogliente e aperto propio a tutti!
E' dunque arrivarto il momento di riempire questa "scatola magica"  di ingredienti speciali. Riceverete a brevissimo la programmazione di questo primo mese, e allo stesso tempo vogliamo sottolineare il fatto che ognuno di voi può proporre attività ed iniziaive che pensa possano interessare gli altri soci. Noi valuteremo la pertinenza e la fattibilità, ma ogni nuova idea è assolutamente bene accetta!!!
Il primo appuntamento ufficiale che vogliamo darvi è questo:

GIOVEDì 9 FEBBRAIO ORE 20.00
incontro informativo per il gruppo d'acquisto solidale di prodotti dell'Alta Murgia

ci intreremo per definire i meccanismi e i tempi per l'attivazione del gruppo d'acquisto... e per raccogliere le vostre adesioni, naturalmente!!!!
Per chi si è perso il buffet dell'inaugurazione e non ha potuto assaggiare alcuni dei prodotti da noi selezionati,
abbiamo pensato di organizzare un aperitivo che vi dia la possibilità di ri-assaporare queste specialità.

Vi offriremo un piatto di formaggi, salumi, sottoli e conserve accompagnato da piadine fatte con le semole del molino artigianale Dibenedetto e un bicchiere di vino a coronare il tutto!!! il contributo richiesto è di 5 € a persona.

 Ammesso che il tempo ci permetta di acquistare giovedì tutti i prodotti per prepararvi la degustazione, è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO confermare la propria presenza e "prenotare" l'aperitivo entro mercoledì alle 15.00. Dovrete mandarci conferma via mail (info@ciclomurgia.com),  via sms 338 9881731 o passandoci a trovare al Piede a Terra (lun - ven 10.00- 13.00 e 17.00-20.30).

Ricordate che su l'home page di CicloMurgia trovate l'elenco dei produttori da noi selezionati e i prezzi dei prodotti da loro proposti.


Vi aspettiamo!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento